Studio architetto

Studio Architetto

Studio architetti
Studio architetto

Architettura di interni
Studio Angelo Pozzoli

L’identità dello Studio Angelo Pozzoli si rivolge a una committenza italiana e internazionale, dedicandosi alla gestione di ogni fase del progetto al fine di garantire un alto grado di soddisfazione e una qualità di altissimo livello.

Predilezione di un linguaggio artistico e tecnico ispirato al buon gusto e a una sempre aggiornata competenza. Ristrutturazione di interni e Interior Design: Angelo Pozzoli, insieme al suo Team di esperti, interpreta i desideri più ambiziosi e li realizza mediante una progettazione e fornitura di elevata qualità. Un lavoro sapiente dedicato ai privati e non che vogliono concretizzata la loro idea di uno spazio di lavoro e di vita altamente funzionale e personalizzato. Una prospettiva innovativa dove i materiali migliori si rinnovano al servizio della progettazione. Il risultato finale apparirà come una vera e propria opera d’arte a misura d’uomo: stile, tecnologia e dettagli di eccellenza. 

Per rimodernare la tua casa o per costruirne una da zero interpretando il gusto e lo stile della committenza  lo Studio Angelo Pozzoli è la scelta giusta per chi ha le idee chiare ed è determinato a dar loro valore e grinta. 

Ambienti visionari a portata di mano: superiamo ostacoli materici e strutturali di spazi esistenti. Progettazione e ristrutturazioni di ville ed appartamenti per committenze private nazionali e internazionali, ma anche di spazi pubblici e uffici, edifici e aree verdi.

Studio Architetto di Interior Design

Interpretiamo, Progettiamo e Realizziamo da oltre 20 anni.

Dal 2000 lo studio dell’Architetto Angelo Pozzoli  si occupa diinterior design” vantando collaborazioni con importanti studi di architettura milanesi e comaschi. 

 

  • Personalizzazione nelle forme, nei colori, nella texture per un progetto originale e personale.
  • Studio della giusta risoluzione di sfide progettuali e materiche. 
  • Gestione degli spazi e interpretazione dell’estetica: comunichiamo, ascoltiamo ed elaboriamo la soluzione migliore per superare anche gli ostacoli più complessi. 

 

Se ogni pezzo è perfetto la stanza diventa un museo senza vita. – Nancy Lancaster

 

3 PUNTI DI FORZA

Attività di intervento e risoluzione

PROGETTAZIONE
ARCHITETTONICA

Indagine e creatività attraverso disegni, rendering 3D e scritti. Interpretiamo, proponiamo e  realizziamo soluzioni originali e personalizzate. Pensiamo e ristrutturiamo gli spazi abitativi e lavorativi, puntando a uno stato di benessere generale.

Interior design

Progettazione completa: scelta di materiali innovativi e sostenibili, dai complementi d’arredo ai pavimenti, dalle tecniche d'illuminazione ai dettagli decorativi. Garantiamo l’eccellenza del risultato.

Consulenza e
creazione

Comunichiamo con il cliente, interpretando la sua visione; elaboriamo il concept e procediamo alla selezione di mobili, oggettistica, sistemi di illuminazione, materiali, texture e colori. Definiamo gli esecutivi costruttivi e realizzativi, presentiamo Rendering 3D di estremo realismo e infine ci preoccupiamo di supervisionare e armonizzare il risultato finale.

Progetti Realizzati

Uno sguardo concreto al risultato finale

Previous
Next
Angelo Pozzoli architetto interior design

Architetto Angelo Pozzoli

Angelo Pozzoli nasce a Cesano Maderno (Milano) nel 1961 in una famiglia di artigiani mobilieri, dopo aver conseguito il diploma all’istituto tecnico per geometri S. Elia di Cantù, frequenta la facoltà di architettura presso il politecnico di Milano. 

 

Durante gli anni dell’università lavora presso l’azienda di famiglia e contemporaneamente avvia il primo studio di “interior design” nel 1982 in società con l’architetto Maurilio Vaghi. Si laurea nel 1986 con una tesi in ambito nautico in collaborazione con il cantiere “Airon Marine” del lago di Como.

 

Il periodo Universitario ha rappresentato una tappa importante per la sua formazione avendo la possibilità di frequentare le lezioni dei maestri del tempo come Achille Castiglioni, Marco Zanuso e Tomas Maldonado.

Architetto Federica Pellegrini

Da qualche anno è entrata a far parte dello studio architetto Pozzoli Federica Pellegrini, laureata in Interior Design all’ISAD (istituto superiore d’architettura e design) di Milano.

 

Nella lunga carriera dell’architetto tra i più prestigiosi lavori troviamo la villa sul lago Lugano, progetto in cui Angelo Pozzoli si è occupato della caratterizzazione degli ambienti.

 

Con soli tre materiali di finitura – legno, pietra e cementino è riuscito a restituire agli spazi l’eccellenza di un lusso moderno.

Architetto Federica Pellegrini
Architetto Davide Livio

Architetto Davide Livio

Davide Livio dall’Aprile del 1995 è iscritto presso l’ordine degli Architetti di Como. 

 

Progettazione di edifici residenza, commerciali e produttivi, ristrutturazione di comparti edilizi, ville ed interne di uffici. Il ruolo della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza.

 

Senza perdere di vista il rispetto per il committente, a garanzia di un servizio puntuale e disponibile, dove l’attenzione ai dettagli si confronta con l’attenzione ai costi e ai tempi di realizzazione, che assumono sempre di più un ruolo centrale.

 

Qualità del progettare, amore del costruire.  Riveste anche un ruolo di responsabile delle strutture immobiliari di un importante società polisportiva del territorio comasco. Inoltre si occupa di attività di consulenza nella progettazione e direzione lavori di edifici in ambito sportivo.

PER CHI ACQUISTA UN APPARTAMENTO O UNO SPAZIO DI LAVORO E
DESIDERA RENDERLO ESTETICAMENTE UNICO E FUNZIONALE

Progettiamo nuovi spazi.
Li arrediamo per renderli unici.

Architettura di interni e Interior Design:
lo Studio Angelo Pozzoli PROGETTA, ARREDA
e PERSONALIZZA la tua idea di benessere