Consulenza

rendering arredamento terrazzo villa
Ristrutturazione cucina Tavernola

Comunicazione e
ascolto

Lo Studio Angelo Pozzoli si occupa principalmente di chi abiterà lo spazio da ristrutturare e arredare. Conoscere il committente prima di dar inizio alle fasi di progettazione è per noi una tappa necessaria e irrinunciabile. La bellezza di uno spazio non sempre basta se non in linea con l’atmosfera e le preferenze di chi ce ne affida la cura. È quindi importante, prima durante e in fase di verifica, il dialogo con il committente perché importante è progettare ambienti che riflettono la personalità e le necessità di chi andrà a viverli quotidianamente. Ciò che contraddistingue il nostro lavoro è la capacità di ascolto dell’idea iniziale che porterà alla concretizzazione di un progetto di design di interni dove ogni dettaglio, ogni colore, ogni pezzo di arredo si svilupperà a partire dallo stile di vita desiderato dal cliente. 




I nostri progetti ti aiuteranno a conoscerci: esperienze architettoniche e linguaggio di un team di esperti in interior design.

Unicità nella ristrutturazione casa

La ristrutturazione di uno spazio interno deve mirare a migliorarlo, personalizzandoli con atmosfere uniche.

Nel corso degli anni ci siamo a dedicati a progetti d’interni molto diversi tra loro, segno di quanto la personalizzazione delle atmosfere e il gioco degli spazi nell’accogliere oggetti e arredi sia naturalmente necessario per creare unicità. Riorganizzazione delle aree funzionali seguendo lo stile del committente: ci preoccupiamo di interpretare al meglio il progetto, cucendolo su misura. Non solo ristrutturazione di interni, progettiamo e arrediamo anche la tua idea di spazio esterno, con uno studio minuzioso dell’ubicazione, dell’esposizione al sole  e del giardino.

I progetti migliori
nascono dall'ascolto

render ristrutturazione soggiorno

comunicare un'idea

Il committente avrà modo di fornire le giuste informazioni all'Architetto d’interni con domande e risposte in grado di definire la sua idea di “spazio dei sogni”. Fare le domande giuste accorcia il percorso che porterà a una consulenza completa Confronto sarà sempre libero e costruttivo.

ristrutturazione-camino-moderno-living

ASCOLTO

Saper ascoltare è una dote che pochi usano. È nell'ascolto che si evidenziano tutti gli aspetti che porteranno l'Architetto sapiente a fornire la prima sintesi progettuale. L'ascolto pro-attivo porta con sé empatia che desideriamo venga percepita e apprezzata.

Screenshot_4.jpg

SOLUZIONE VINCENTE

Comunicazione e ascolto portano a una soluzione vincente, lo sappiamo grazie ai molti anni di lavoro ed esperienza alle spalle. Nulla verrà lasciato al caso e l’idea lascerà spazio alla realtà!

il dialogo con l'architetto d'interni

Lo studio dell'Architetto Angelo Pozzoli è pronto a visualizzare i la tua idea di spazio rinnovato

1

Incontro

Momento fondamentale per conquistare la fiducia del committente. Un buon primo incontro renderà fluido il processo che parte dal progetto e diventa realtà.

2

confronto

Il momento di dialogo accompagna ogni fase del lavoro, incluso il sopralluogo per la verifica degli spazi su cui l'Architetto dovrà intervenire in linea con le indicazioni del cliente.

3

sguardo al futuro

Ti mostriamo il lavoro finito prima ancora di iniziarlo grazie ai nostri render tridimensionali in grado di proiettare digitalmente la visione della committenza in ogni singolo particolare, spazzando via dubbi e incertezze.

4

realtà concreta

L’approvazione è il grande traguardo di un lavoro ben svolto, ogni nostro progetto nasce da un focus di intenti. Riuscire a conquistare la fiducia di chi si affida alle nostre mani esperte è un’assicurazione di realtà, la tua e dei tuoi nuovi spazi.

Progetti Realizzati

La prova provata della specializzazione nell’architettura d’interni

Previous
Next

Hai acquistato un appartamento e hai bisogno di mani esperte?
Cerchi un architetto d'interni che sappia interpretare la tua visione?

Visualizziamo nuovi spazi.
Progetti che sono già realtà.

Lo Studio Angelo Pozzoli ha un approccio comunicativo
che rende piacevole ogni intento di ristrutturazione e arredamento.