Progetto Interior Design villa a Bra, Cuneo-RR

Progettazione indoor e outdoor villa a Bra, Cuneo

La villa si rifà alla tipica costruzione tradizionale italiana con facciata con mattoni a vista e tetto a falda e colonnato perimetrale. Attualmente lo stato d’avanzamento è alla struttura con tetto e facciata. Lo studio ha avuto l’incarico di finire sia l’indoor che l’outdoor.

Progetto

Disegni per il progetto villa a Bra

Al piano terra troviamo la grande la zona living con camino integrata con la cucina a vista che prevede una grande isola con snack e colonne contenitive; un bagno ospiti all’ingresso, mentre la zona notte prevede una zona camera master con bagno e cabina armadi, una camera guest con bagno e una grande lavanderia stireria. La zona sottostante prevede oltre al box e diversi locali di servizio una grande zona destinata al wellness con palestra attigua. La home spa e composta da mini-piscina, sauna e doccia emozionale, oltre ad una zona relax.

Immagini progettazione interior design villa a Bra

Clicca per leggere l'articolo sulla ristrutturazione bagno

La ristrutturazione bagno è un’opportunità per trasformare uno spazio funzionale in un’oasi di benessere. È un viaggio che va oltre il semplice restyling, un’avventura dove l’impossibile diventa possibile, e lo spazio obsoleto cede il passo a un ambiente moderno, funzionale e pieno di design.